Lubrificatore Unioeler EPO - UNI unità centralizzata di lubrificazione - Capacità 5000 ml - modello EPO 5000
Lubrificatore Unioeler EPO - UNI unità centralizzata di lubrificazione - Capacità 5000 ml - modello EPO 5000
Disponibilità:
disponibile
Prezzo:
0.00 €
Specifiche tecniche
Lubrificatore Unioeler EPO - UNI unità centralizzata di lubrificazione - Capacità 5000 ml - modello EPO 5000L’unità centralizzata di lubrificazione UNI EPO 5000 è fornita come unità di montaggio con una pompa e un serbatoio dell’olio pronti ad essere installati (pompa EET 200 montato su serbatoio di alluminio con 5 lt. dei contenuti).
La pompa è stata progettata per il funzionamento a linea singola, mantenendo luce per le macchine medie a catena di lubrificazione intermittente con una pressione max. di 1,5 bar ad un'altezza fino a ca. 10 metri.
La distribuzione a ciascun punto della lubrificazione è effettuata da sistemi di gocciolamento UNI di lubrificatori ETR e MTR.
Per la lubrificazione a catena, le combinazioni con le spazzole lubrificanti UNI SPR-SPF o spazzola rullo RSM / RSM-B hanno superato in maniera eccellente i test.
La pompa è monitorata direttamente da un’unità di controllo della macchina esistente o commutata dal nostro programmabile UNI timing e generatore di impulsi TUP 1078/1.
Per il controllo del livello nel serbatoio di stoccaggio, l’unità di lubrificazione (UNI) centralizzata EPO 5000 può su richiesta essere fornita con un integrato interruttore a galleggiante magnetico.
Attenzione: le unità centrali di lubrificazione EPO 5000 sono disponibili fino a 6 pompe montate EET 200. Questo significa che è possibile fornire sei linee di lubrificazione da un serbatoio di stoccaggio con controllo separato.
Tipo EPO 5000: alluminio
Modalità di funzionamento: Funzione intermittente continua (In tempo 0,5 s fino a 90 s).
All'interno di questo intervallo di tempo, un compito continuo e intermittente con il 100% del ciclo di lavoro è assicurato purché l'off-time sia uguale almeno al set on-time.
Modalità di funzionamento: Compito a breve termine (In tempo 0,5 s fino a 150 s) All'interno di questo intervallo di tempo da 90 s fino a max. 150 s, il risultato deve essere almeno pari a due volte a quello del set on-time, il 50% del ciclo lavoro. Tra 0,5 s e 90 s l'off-time deve essere minimo uguale al set on-time.
Accessori: UNI timing e generatore di impulsi TUP 1078/1;
Interruttore a galleggiante magnetico UNI; sistema a gocciolamento del lubrificante UNI ETR / MTR;
Spazzola ad olio UNI SPR / SPF; Spazzole a rulli UNI RSM / RSM-B;
Supporto spazzola UNI PHA / PHB / PHC;
PVC / PA-tubo e raccordi di tubi.